facebook twitter rss

Sangiorgese Monterubbianese: uno sguardo alla gestione degli impianti sportivi

PROMOZIONE - Il club rivierasco, oltre al lavoro di preparazione sul campo in vista della rinnovata attività agonistica di stagione, valuta la partecipazione al bando per la gestione del Campo Vecchio, sollecitando nel mentre l'amministrazione comunale ad una maggiore e puntuale manutenzione del Campo Nuovo, sede delle sfide casalinghe della prima squadra

Andrea Zega, vertice della Sangiorgese Monterubbianese

PORTO SAN GIORGIO – La Sangiorgese Monterubbianese è in piena preparazione per i prossimi impegni di Coppa Italia e del campionato di Promozione “con l’obiettivo principale di ottenere la salvezza e, successivamente, togliersi qualche soddisfazione – si legge in una nota della società rivierasca, che prosegue -. La dirigenza sottolinea l’impegno nel costruire una squadra competitiva nonostante le difficoltà attuali. Parallelamente, il club continua a investire nel settore giovanile, con la soddisfazione di vedere i propri talenti convocati in squadre importanti come Teramo e Ascoli”.

La missiva specifica poi che “la società guidata dal presidente Zega vuole espandersi, valutando la partecipazione al bando per la gestione del Campo Vecchio di Porto San Giorgio. La necessità di nuovi spazi è sentita, poiché il Campo Nuovo presenta diverse criticità che ostacolano lo svolgimento delle attività sportive, rendendo incerta la disputa della prima partita casalinga contro l’Azzurra Colli. Il club critica la mancanza di piani di manutenzione adeguati e i continui ritardi nei rimborsi per le spese anticipate per opere straordinarie”.

“La dirigenza si aspetta maggiore considerazione da parte dell’amministrazione comunale, sia per il lavoro svolto sia per il rispetto verso gli atleti e i tifosi, che continuano a sostenere la squadra con passione. Il club conclude auspicando che la propria storia di sacrifici e dedizione non venga dimenticata o trascurata”, conclude il comunicato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti