Venerdì 30 e sabato 31 agosto si svolgerà a Jesi (AN) il raduno precampionato degli arbitri e degli assistenti di Eccellenza e Promozione Marche.
Guidati dal riconfermato (per il prossimo biennio) presidente Riccardo Piccioni e dai suoi collaboratori, i circa 100 fra arbitri e assistenti marchigiani effettueranno prima i test atletici (il cui superamento abilita ad arbitrare) e poi i quiz sul regolamento.
Successivamente assisteranno sia a lezioni tecniche, sia ad approfondimenti sulle dinamiche del gioco, curate dai componenti del Comitato Regionale Arbitri e dai componenti del Settore Tecnico dell’Aia. «I ragazzi – afferma Piccioni – si stanno preparando con grande impegno e con la consueta passione che li muove. Chiederò loro generosità nel mettere a disposizione delle società di calcio il meglio di quello che possono offrire in vista di preparare adeguatamente ogni singola gara. I nostri giovani hanno la possibilità di crescere e praticare lo sport che amano in un ambiente serio e animato da forti valori».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati