Officina del Sole è stata protagonista dell’esclusivo evento dedicato alla proiezione della serie Rai “Leopardi il Poeta dell’Infinito”, che si è concluso con grande successo ieri presso l’Hotel Excelsior di Venezia, nel raffinato ristorante Elimar, in occasione del celebre Festival del Cinema di Venezia. I vini pregiati della cantina hanno accompagnato la serata, arricchendo l’esperienza degli ospiti e contribuendo a creare un’atmosfera sofisticata e indimenticabile.
«La serata – aggiungono proprio da Officina del Sole, il Wine Resort a Montegiorgio – ha visto la partecipazione di personalità di spicco del mondo del cinema, della cultura e del giornalismo, tutte riunite per celebrare la nuova serie dedicata al grande poeta Giacomo Leopardi con i migliori vini Officina del Sole in un viaggio sensoriale unico attraverso alcune delle sue migliori etichette: 360 Spumante Brut Rosé, che ha deliziato i presenti durante il brindisi di benvenuto, con il suo perlage fine e le note fresche e fruttate, creando subito un’atmosfera raffinata e festosa. Leiè Igt Marche Passerina e Sauvignon, che ha saputo accompagnare i piatti preparati per la serata, offrendo un connubio di aromi delicati con note floreali, in perfetta armonia con la serata dedicata alla poesia e alla bellezza. Rosso Frutto Igt Marche Syrah, che ha conquistato gli ospiti con la sua intensità e profondità, evocando emozioni proprio come le opere del grande Leopardi».
«La serata è stata un trionfo di cultura e gusto. È stato un onore per noi di Officina del Sole poter essere parte di un evento così prestigioso – ha dichiarato Lanfranco Beleggia, fondatore del Wine Resort – I nostri vini hanno saputo interpretare perfettamente lo spirito della serata, unendo arte, poesia e il piacere del buon bere»
«L’evento, promosso da Fondazione Marche Cultura, ha rappresentato un perfetto connubio tra la grande tradizione culturale italiana e l’eccellenza enogastronomica della regione Marche» concludono dal Wine Resort.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati