facebook twitter rss

Barak “il bolognese” fiuta la droga a Porto Sant’Elpidio. Fuggi fuggi generale a Lido Tre Archi

I CONTROLLI sulla costa fermana sono scattati ieri sera. In azione anche Barak, il cane della cinofila della Polizia di Bologna. In campo le Volanti e la Scientifica della questura di Fermo, i carabinieri e la guardia di finanza

di redazione CF

Droga in strada Porto Sant’Elpidio. E all’arrivo delle divise nei porticati di Lido Tre Archi è scattato il fuggi fuggi generale. Ieri notte, su disposizione del questore di Fermo, Luigi Di Clemente, sono scattati controlli coordinati interforze del territorio, concentratisi sulla costa fermana.

Da Marina Palmense a Porto Sant’Elpidio passando per Porto San Giorgio e Lido Tre Archi, le forze dell’ordine sono state impegnate, nel corso della nottata, in controlli e identificazioni. Tante le auto fermate, numerose le persone identificate.

In campo la polizia di Stato con le Volanti, la Scientifica e anche un’unità cinofila arrivata da Bologna con il cane Barak che, a Porto Sant’Elpidio ha fiutato della droga, hashish per la precisione, abbandonata in un’aiuola vicino a un marciapiede in piazza Garibaldi. Diversi grammi di droga, già ripartita in dosi, è stata sequestrata. Molto probabilmente qualcuno se ne è disfatto non appena notata la presenza dei cinofili della Polizia che ha passato al setaccio anche diversi locali lungo la costa. A Porto Sant’Elpidio in campo, insieme a Polizia, carabinieri e guardia di finanza, anche la polizia locale.

Passaggi obbligati anche a Lido Tre Archi dove le divise hanno perlustrato androni e porticati dei palazzi del quartiere costiero di Fermo. Lì, al loro arrivo, fuggi fuggi generale da parte di diversi ragazzi di origini nordafricane. Stesso dicasi, con una fuga di gruppo, a Porto San Giorgio, nello specifico sul lungomare nord, dove è scoppiata una lite tra ragazzi che sono anche venuti alle mani. Ma pochi istanti dopo, all’arrivo dei lampeggianti, tutti in fuga verso la battigia.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti