Rocambolesco incidente ieri notte in autostrada. Due vetture sono entrate in collisione e una delle due è finita fuori strada, in un campo che costeggia l’A14. L’incidente è avvenuto intorno alle 22 in territorio comunale di Porto Sant’Elpidio, direzione sud.
Sul posto, raccolto l’sos, si sono precipitati i sanitari del 118, la Polizia stradale della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco, il personale di società Autostrade e i mezzi di soccorso stradale EuroSos.
I sanitari hanno subito soccorso le persone coinvolte nel sinistro: risultano tre feriti, fortunatamente nessuno in gravi condizioni. I pazienti, dopo le prime cure sul posto, sono stati trasportati all’ospedale per accertamenti. Sul posto sono rimasti i vigili del fuoco che, oltre ad aver aiutato i sanitari nel soccorso alle persone, hanno messo in sicurezza i veicoli mentre la Polstrada si è occupata di ricostruire la dinamica del sinistro. Ultimati i rilievi, i veicoli sono stati rimossi dalla EuroSos e la circolazione, che nel frattempo aveva subito inevitabili rallentamenti, è tornata alla normalità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati