facebook twitter rss

Donna non risponde al telefono, scattano i soccorsi ma è un falso allarme

FRANCAVILLA D'ETE - L'sos è scattato ieri sera intorno alle 21. Sul posto vigili del fuoco, Misericordia Montegiorgio e carabinieri ma la donna era fortunatamente in casa e non aveva bisogno di alcuna cura

Da qualche giorno non riuscivano più ad avere sue notizie e così ieri sera alcuni conoscenti di una donna residente a Francavilla d’Ete hanno deciso di allertare il 118. Così dalla centrale operativa hanno fatto scattare la macchina dei soccorsi.

La donna vive da sola in una casa a Francavilla d’Ete. E infatti lì intorno alle 21 sono arrivati i sanitari della Misericordia Montegiorgio insieme a vigili del fuoco e carabinieri. Primi ad entrare in azione gli uomini del 115 che hanno aperto la porta di casa per consentire ai sanitari di prestare eventuale soccorso alla donna. Ma quando sono entrati, la bella sorpresa. La donna è tranquillamente in casa a riposare e non aveva alcun bisogno di soccorso. Allarme rientrato dunque, e tutti tornati alla base dopo aver tirato un sospiro di sollievo.

c.n.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti