facebook twitter rss

Un oro ed un bronzo per i portacolori del Fermano a Grottammare

BOCCE SPORTIVE – La coppia monturanese Alfonso Pepe e Walter De Michele si aggiudica il Trofeo Città di Grottammare. Terzo posto per i fermani della San Michele, Walter Cognigni e Ignazio Seghetti

La premiazione di Alfonso Pepe e Walter De Michele (Monte Urano) vincitori a Grottammare

 

di Tiziano Vesprini

FERMO – Dopo la pausa agostana riprende a pieno ritmo l’attività agonistica della Federbocce provinciale Fermo-Ascoli.

Ripresa subito positiva per i colori del Fermano presso la Bocciofila Grottammare, presieduta da Giovanni Traini, dove era in programma l’edizione numero venticinque del Trofeo Città di Grottammare. Gara per formazioni di coppia di categorie BCD. Agli ordini del direttore di gara Leo Pierantozzi, hanno preso parte alla competizione 72 coppie. Supporto arbitrale di Emidio Poli e Lucia Popani.

Il successo è andato alla coppia fermana Alfonso Pepe e Walter De Michele (Monte Urano) che in finale hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-9 su Gionada Galiè e Mauro Seghetti (Sambenedettese). Terzo posto per Walter Cognigni e Ignazio Seghetti (San Michele Lido di Fermo), battuti in semifinale 12-7 da Pepe-De Michele. Quarto posto per Luca Capponi-Graziano Gattari (Tolentino – Macerata), sconfitti in semifinale 12-11 da Galiè-Seghetti. Buon quinto posto per Ezio Bisconti e Leonello Santarelli (Elpidiense), sconfitti ai quarti finale dalla coppia monturanese poi vincitrice finale.

Prossimi appuntamenti agonistici Federbocce Fermo-Ascoli, domenica 15 settembre la gara nazionale 4’ Gran Premio Città di Ascoli, a seguire sabato 27 finali gara regionale serale alla Bocciofila Monte Urano-Trofeo Overkart.

I portacolori del Fermano Alfonso Pepe e Walter De Michele (Monte Urano) più Walter Cognigni e Ignazio Seghetti (San Michele Lido di Fermo) tra i premiati ed autorità del Gran Premio Città di Grottammare


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti