facebook twitter rss

Gabriele “Uomo Gatto” Sbattella ha detto sì: il matrimonio con Elena Ciubotariu

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Sangiorgese noto per essere stato protagonista, e campione, per ben 79 puntate della trasmissione Sarabanda, Sbattella ha detto sì. Il matrimonio nella sala consiliare di San Benedetto del Tronto

Gabriele Sbattella e Elena Ciubotariu (foto dal profilo Fb di Gabriele Sbattella)

«Oggi io ed Elena ci siamo sposati». Ad annunciarlo è lo stesso Gabriele Sbattella, sangiorgese noto soprattutto come “Uomo Gatto”. Sbattella ed Elena Ciubotariu si sono uniti in matrimonio questa mattina nella sala consiliare del comune di San Benedetto del Tronto, città a cui i novelli  sposi sono molto legati.

Sbattella è noto a tanti per essere stato, si diceva, protagonista nei primi anni 2000, per ben 79 puntate con il soprannome di “Uomo Gatto”, della trasmissione tv Sarabanda condotta da Enrico Papi. Oggi il sì con Elena Ciubotariu. Il matrimonio è stato celebrato dalla consigliera comunale Elena Piunti. Come colonna sonora, i novelli sposi hanno scelto  “Your Song” di Elton John, brano molto amato dalla coppia.

Originario, si diceva, di Porto San Giorgio, Sbattella, è giornalista sportivo e musicale, tifosissimo del Bayern Monaco e Milan oltre che, ovviamente, grande amante e conoscitore della musica italiana ed internazionale. Una cultura, quella musicale, che gli è valsa la notorietà televisiva proprio grazie al quiz musicale di Papi al quale sono seguite tante partecipazioni televisive, come quella a Caduta Libera.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti