Il Centro Medico San Paolo investe sul Welfare Aziendale affiancando le aziende del territorio. Va in questa direzione la convenzione recentemente sottoscritta con alcune aziende del Fermano. A tutti i dipendenti sarà riconosciuta una scontistica riservata per prestazioni medico-specialistiche e un ulteriore sconto del 20% per ogni prestazione aggiunta ai percorsi diagnostici dedicati, a cui i singoli addetti vorranno sottoporsi.
Il personale potrà quindi accedere all’ecosistema di servizi offerti all’interno del Centro Medico San Paolo, dalle prestazioni del Laboratorio Emotest, alle visite specialistiche e strumentali del Poliambulatorio Cardiomed: si prevede per i dipendenti un percorso “One stop shop”, ovvero la possibilità di usufruire, in un’unica struttura e unica giornata, di molteplici prestazioni, dagli esami ematochimici alla diagnostica per immagini; è possibile prevedere percorsi personalizzati, in base al genere, alle fasce di età, alla prevenzione per le patologie con familiarità.
«L’attenzione al benessere dei lavoratori è una prerogativa di chi fa impresa in modo virtuoso – commenta Maite Marcantoni dal Centro Medico San Paolo – le nostre strutture mettono a disposizione professionalità, affidabilità, una vasta gamma di servizi e strumentazioni all’avanguardia. Abbiamo stipulato numerosi accordi, con aziende, enti assicurativi ed altre realtà, prevedendo pacchetti personalizzati per analisi di laboratorio e prestazioni specialistiche. Il welfare aziendale può davvero fare la differenza nella vita dei lavoratori: non solo può essere un beneficio fiscale ma anche un vantaggio competitivo, migliorando la soddisfazione e le performance delle persone favorendo quindi una crescita per l’impresa e il territorio che la ospita».
«Siamo aperti al dialogo con tutte le imprese del territorio per condividere piani welfare personalizzati in base alle esigenze delle diverse realtà aziendali – sottolinea Maite Marcantoni – la nostra flessibilità ci consente di essere partner affidabili nel perseguire l’obiettivo comune di accrescere la produttività aziendale che va, inevitabilmente, di pari passo con il benessere collettivo delle nostre comunità.».
Per maggiori informazioni consultare il sito centromedicosanpaolo.com e la pagina dedicata alle convenzioni centromedicosanpaolo.com/it/convenzioni
(spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati