Con il nome di Montegiorgio Basket, nasce appunto a Montegiorgio una nuova società dfi pallacanestro sotto la guida di Enea Hoxha, Michele Vesprini, Marco Sollini.
I tre giovani soci, da tempo militanti nel settore della pallacanestro, avevano in mente da qualche anno di fondare una loro società che, con loro grande soddisfazione, ha visto la vita in questo 2024. La squadra è già formata, 16 giocatori guidati dal coach Ivan Burato, ed è iscritta al campionato di divisione regionale 2 ex promozione.
Lunedì e mercoledì le giornate previste per l’allenamento, presso la palestra delle scuole elementari di Piane di Montegiorgio, venerdì o sabato (a seconda della disponibilità della palestra) i giorni in cui si terranno le partite in casa. L’invito di Michele, Enea, Marco, attraverso questo articolo, è quello di seguirli, di appassionarsi alle loro partite, al loro campionato, perché niente può motivare di più i giocatori di un pubblico che li apprezza e li tifa. La prima partita sarà a breve e auguri di buon lavoro alla neo nata Montegiorgio Basket.
(spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati