Brosway, simbolo di eccellenza italiana nel mondo della gioielleria fashion, ha brillato in tutta la sua eleganza durante la 81ª edizione del Festival del Cinema di Venezia.
Molti attori e attrici (tra cui Antonia Truppo, Alice Arcuri, Giorgia Ferrero, Martina Iacomelli, Giorgio Belli, Vincenzo Vivenzio, Sara Lazzaro, ecc.) hanno scelto di indossare le creazioni Brosway sui prestigiosi red carpet e durante gli esclusivi eventi che hanno caratterizzato la kermesse cinematografica.
I gioielli e gli orologi Brosway hanno conferito un tocco di stile e raffinatezza, esaltando la bellezza e il carisma degli artisti. Un connubio perfetto tra moda e cinema, che ha reso indimenticabili i look più glamour dell’evento.
Il Festival del Cinema di Venezia, una delle più prestigiose vetrine internazionali, ha confermato la versatilità e la capacità del marchio Brosway di adattarsi a ogni occasione, accompagnando con eleganza i momenti più iconici e scintillanti del Festival attraverso le sue creazioni uniche.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati