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Bros Manifatture protagonista a VicenzaOro: special guest Ambra Angiolini

MODA - La star, ambassador di Rosato per la campagna "Come me", ha indossato i manufatti del brand fermano, con sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina

Si conclude con successo l’edizione 2024 di VicenzaOro – “The Jewellery Boutique Show” – il più grande salone europeo dedicato alla gioielleria e all’oreficeria. Più di 1200 gli espositori presenti con le ultime novità di prodotto e alta l’affluenza di buyer internazionali, a riprova del grande fermento che il settore sta vivendo.
Bros Manifatture ha partecipato, ancora una volta, con uno spazio dedicato ai brand del gruppo: Pianegonda, gioielleria di design; Rosato, fine jewellery; Brosway, gioielleria ed orologeria fashion; S’Agapò, gioielleria fashion easy to wear; Bros, cinturini per orologi di alta qualità e Dhiva astucci, packaging per gioiellerie.
I moltissimi visitatori sono stati accolti in uno stand impattante che ha permesso di far conoscere la storia, i valori, le novità ed i progetti dei vari marchi. “Uno sguardo al futuro” è il mantra dell’azienda che, con la sua forza poliedrica, è in costante crescita nello scenario internazionale. Bros Manifatture ha iniziato la propria storia nel 1979 e continua la sua scalata nel mondo del gioiello con brand dalle diverse identità ma che affondano le proprie radici nell’artigianato italiano di alta qualità.

Nella giornata di domenica special guest Ambra Angiolini, ambassador di Rosato per la campagna “Come me”, che ha indossato le nuove creazioni Gemma. Sorridente in top nero e tailleur blu Ambra si è prestata alle foto di rito e ha affermato “Il mio gioiello è il coraggio, è qualcosa che mi piace mostrare e che sia da traino, sento che crea energia, che sposta le cose. Coraggio vuol dire rialzarsi, ripartire”. Indossare un gioiello, per lei, non è qualcosa di casuale o scontato. “Deve essere un incontro, qualcosa che mi interessa”.

Pianegonda ha presentato le nuove creazioni che esaltano ulteriormente l’eleganza senza tempo del brand di design. Brosway ha mostrato il nuovo progetto donna Essential con gioielli dalle forme morbide e sinuose dal design essenziale e raffinato perfettamente abbinabili tra loro e ha esposto anche le novità Logan e Riptide per l’uomo contemporaneo che cerca accessori raffinati e dal forte impatto estetico ribadendo la crescente attenzione del target maschile nei confronti del brand. S’Agapõ ha presentato in anteprima la nuova campagna pubblicitaria Let’s Move che ha come protagonista la ballerina e conduttrice televisiva Giulia Stabile. Il marchio, con un linguaggio divertente e giovanlie, si rivolge a ragazzi e ragazze dinamici e in cerca di emozioni positive.

Bros cinturini per orologi di alta qualità ad oggi si colloca a pieno titolo all’interno della tradizione manifatturiera italiana con un’attenzione ai dettagli, una creatività e una cura artigianale in tutte le fasi produttive che consentono di soddisfare ogni richiesta di modello, pellame, colore e misura. Dhiva offre, infine, un packaging completo alle gioiellerie con la possibilità di personalizzare colori ed abbinamenti in base alle diverse esigenze. Il Gruppo vanta una crescita costante sia in Italia che all’Estero grazie, anche, alla partecipazione alle più importanti fiere internazionali di settore, un impegno che riflette la sua ambizione di rafforzare ulteriormente la propria presenza globale e di consolidare il suo posizionamento nel mondo della gioielleria, mantenendo sempre vivo l’Italian heritage.


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