facebook twitter rss

Auto schiacciata da un trattore, donna incastrata tra le lamiere. Arriva anche l’elisoccorso

MONTEFIORE DELL'ASO - Sul lungo del sinistro, in via Contrada Aso, dove sono sopraggiunti i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e i vigili del fuoco. Donna incastrata tra le lamiere. Pochi minuti dopo, altro incidente, a qualche decina di metri di distanza dal primo: soccorso un motociclista

Spaventoso incidente, nella tarda mattinata di oggi, in via Contrada Aso. Dunque in territorio comunale di Montefiore dell’Aso, pochi chilometri a sud della frazione monterubbianese di Rubbianello. Un trattore è finito con la parte anteriore su una vettura. La donna che si trovava al volante dell’utilitaria è rimasta incastrata nelle lamiere.

Immediata la richiesta di soccorso alla centrale del 118. E così sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli insieme ai vigili del fuoco. I soccorritori hanno sentito le urla della donna, dunque cosciente, mettendosi subito al lavoro per liberarla dalla morsa delle lamiere. Nel frattempo, proprio a causa della spaventosa dinamica del sinistro, la centrale operativa del 118 ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

A definire la dinamica del sinistro, che poteva trasformarsi in tragedia, saranno le forze dell’ordine. La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Torrette di Ancona ma le sue condizioni non sembrano, per fortuna, anzi per miracolo, particolarmente gravi.

E come se non bastasse, a pochissima distanza dal pauroso incidente, un motociclista, solo qualche minuto dopo, è finito fuori strada. E altra richiesta di intervento per l’eliambulanza, la seconda a disposizione del 118 regionale. In questo caso sembra che il centauro, soccorso dalla “medica” di San Benedetto del Tronto, non abbia riportato particolari conseguenze dall’incidente ma è stato comunque, anche lui trasportato a Torrette in elisoccorso.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti