facebook twitter rss

Dopo il parapiglia scappano per le vie del centro, bloccati dalla Polizia

PORTO SANT'ELPIDIO - L’episodio è avvenuto ieri sera a Porto Sant’Elpidio in pieno centro città. Erano da poco passate le 22 quando due uomini, sono stati notati dai passanti mentre a piedi scappavano lungo via San Francesco d’Assisi. Sulle loro tracce la Polizia di Stato che ha inseguito gli uomini con tre pattuglie, fino a bloccarli nel centro di via Cesare Battisti, il corso elpidiense

di Maikol Di Stefano

Dopo il parapiglia tentano una fuga, bloccati dalla Polizia. L’episodio è avvenuto ieri sera a Porto Sant’Elpidio in pieno centro città. Erano da poco passate le 22 quando due uomini, sono stati notati dai passanti mentre a piedi scappavano lungo via San Francesco d’Assisi. Sulle loro tracce la Polizia di Stato che ha inseguito gli uomini con tre pattuglie, fino a bloccarli nel centro di via Cesare Battisti, il corso elpidiense.

Gli uomini sono stati raggiunti e bloccati dagli agenti. La scena si è consumata dinanzi agli occhi di diversi residenti e avventori dei locali della zona. Gli uomini, entrambi stranieri, sarebbero stati al centro di una diatriba con alcuni connazionali. In un primo momento, in realtà, si pensava che i due fossero protagonisti del furto di una borsetta, versione che non hai poi trovato riscontri. Il tutto è arrivata al termine di una giornata molto “agitata” sul tema sicurezza. Iniziata con i furti all’alba nell’area delle campagne elpidiensi. Proseguita poi con l’attacco da parte del PD sul tema sicurezza in città. Finita poi con l’ennesimo episodio in centro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti