Con un gioco di luci suggestive Villa Raccamadoro, a Monte Urano, ha indossato l’abito della festa cucito ad hoc dallo stilista Emiliano Bengasi che ha regalato ai 300 ospiti uno spettacolo emozionante ed unico dove la nuova collezione è stata presentata in un gioco di luci ed ombre creando scenografie da sogno.
Dopo l’ aperitivo di benvenuto a cura di Buratti Catering con intrattenimento musicale del gruppo “Le Diviniles” è seguito il Fashion Show delle nuove collezioni sposa – sposo e cerimonia uomo/donna 2025 presentato dalla spumeggiante Jessica Tidei.
“Amore e Psiche” è questa la favola che è stata raccontata nel bridal show: una sfilata glamour, emozionante e ricca di momenti di spettacolo ed intrattenimento con Alice Bellagamba de “Il Balletto delle Marche” che si è cimentata in un passo a due reinterpretando la storia della mitologia greca e Jessica Tidei che ha allietato i presenti in una performance canora coinvolgente.
Abiti da sposa per tutti i gusti, dal genere pulito ed elegante in Mikado di seta a quelli scintillanti e ricchi di ricami, dal vestito avvolgente a sirena e quello scivolato o principesco. Tutti rigorosamente Made in Italy realizzati dall’estro creativo di Emiliano Bengasi. Ai piedi delle modelle hanno sfilato le scarpe di Ferracuti Shoes, mentre trucco e acconciature sono stati affidati alla Parruccheria Joicos a Porto San Giorgio e alla make up artist Elena Ricciardi. Finale di grande impatto con lo spettacolo pirotecnico di Gianni Mazzoni. Foto e video affidati alla professionalità di Tiziana Recchi e Crevida Wedding Film. I presenti hanno potuto conservare un ricordo della serata grazie all’angolo del selfie di Fabio Ciotti.
Emiliano, ormai seguitissimo sui social, uscirà ad ottobre con una mini serie per il web dal titolo “Ti vesto e Ti Sposi!”, in cui racconterà i momenti che precedono il fatidico si ed in particolare il momento della vestizione della sposa.
(spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati