Due incidenti nello stesso tratto di strada nel giro di poche ore sono avvenuti oggi a Monte Vidon Corrado, in contrada Larciano, lungo la sp Montapponese. Nella notte, intorno alle 2, si sono scontrati un furgoncino ed una Ford, mentre in mattinata, intorno alle 8 una Fiata Panda e un autobus di linea.
In entrambe le occasioni i protagonisti degli incidenti non sembrano aver riportato traumi, ma solo molto spavento. I Carabinieri della Stazione di Montegiorgio, intervenuti in tutte e due le situazioni, hanno effettuato i rilievi del caso, ma ad incidere potrebbero essere state le forti piogge cadute per tutto l’arco della serata di ieri e la mattina di oggi, che hanno reso il manto stradale, già in condizioni precarie, ancor più scivoloso e pericoloso.
Due episodi che riaccendono i riflettori su una strada di cui avevamo già scritto alcuni giorni fa, a causa delle pessime condizioni in cui si trova. A tal proposito alcuni consiglieri locali, dopo vari solleciti verso gli organi competenti, caduti però nel vuoto, starebbero pensando di rivolgersi direttamente alla magistratura per avere risposte e tutelare gli automobilisti da sinistri ben più gravi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati