Rocambolesco incidente nel primissimo pomeriggio di oggi lungo la Valdete. In territorio comunale di Ponzano di Fermo, infatti, tre vetture sono entrate in collisione. E quattro persone, tre donne e un ragazzo, sono state soccorse dai sanitari intervenuti.
Intorno alle 13 il telefono della centrale operativa del 118 è suonato per richiedere un intervento di soccorso lungo la Valdete. Così sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde Fermo, dell’Arcobaleno Petritoli e della Misericordia Montegiorgio. Con loro anche la Polizia di Stato e i vigili del fuoco di Fermo.
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per agevolare le operazioni di soccorso. I sanitari, infatti, hanno medicato tre donne e un giovane. Nessuno ha fortunatamente riportato gravi conseguenze dal sinistro sulla cui dinamica stanno ora lavorando gli agenti della Polizia dopo che i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli. E fortunatamente un camion in transito è riuscito a scongiurare un ulteriore collisione che avrebbe potuto peggiorare il bollettino.
Simone Corazza
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati