facebook twitter rss

Schianto sulla Valdete, tre auto coinvolte: una finisce nel fossato (Le Foto)

L'INCIDENTE intorno alle 13 lungo la Valdete in territorio di Ponzano di Fermo. Non risultano, fortunatamente, feriti gravi

Rocambolesco incidente nel primissimo pomeriggio di oggi lungo la Valdete. In territorio comunale di Ponzano di Fermo, infatti, tre vetture sono entrate in collisione. E quattro persone, tre donne e un ragazzo, sono state soccorse dai sanitari intervenuti.

Intorno alle 13 il telefono della centrale operativa del 118 è suonato per richiedere un intervento di soccorso lungo la Valdete. Così sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde Fermo, dell’Arcobaleno Petritoli e della Misericordia Montegiorgio. Con loro anche la Polizia di Stato e i vigili del fuoco di Fermo.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per agevolare le operazioni di soccorso. I sanitari, infatti, hanno medicato tre donne e un giovane. Nessuno ha fortunatamente riportato gravi conseguenze dal sinistro sulla cui dinamica stanno ora lavorando gli agenti della Polizia dopo che i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli. E fortunatamente un camion in transito è riuscito a scongiurare un ulteriore collisione che avrebbe potuto peggiorare il bollettino.

Simone Corazza


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti