facebook twitter rss

«Un altro alleato per la mobilità» La Misericordia presenta il nuovo taxi sanitario per disabili

MONTEGIORGIO - Un nuovo mezzo per una comunità più inclusiva, la Misericordia di Montegiorgio si arricchisce di un nuovo prezioso strumento al servizio dei cittadini. Grazie alla generosità di tanti, ha infatti acquistato un nuovo automezzo appositamente attrezzato per il trasporto di persone con disabilità e per il servizio di taxi sanitario.

«Un nuovo alleato per la mobilità». La Misericordia presenta il nuovo taxi sanitario per disabili

Un nuovo mezzo per una comunità più inclusiva, la Misericordia di Montegiorgio si arricchisce di un nuovo prezioso strumento al servizio dei cittadini. Grazie alla generosità di tanti, ha infatti acquistato un nuovo automezzo appositamente attrezzato per il trasporto di persone con disabilità e per il servizio di taxi sanitario.

«Questo importante investimento – fanno sapere dalla Confraternita – rappresenta un passo avanti significativo verso una comunità sempre più inclusiva e attenta ai bisogni di tutti. Il nuovo veicolo, dotato di tutte le più moderne tecnologie per garantire il massimo comfort e la sicurezza dei passeggeri, va ad ampliare il già vasto parco mezzi della Misericordia, confermando la sua vocazione al servizio del territorio».

L’idea di acquistare un nuovo mezzo per il trasporto di disabili è nata dalla volontà di offrire un servizio sempre più efficiente e completo alla comunità. La Misericordia, da sempre impegnata nel sociale, ha organizzato numerosi eventi benefici per raccogliere i fondi necessari all’acquisto del veicolo. La risposta dei cittadini è stata straordinaria, dimostrando ancora una volta la grande generosità e la sensibilità del territorio.
«L’acquisto del nuovo automezzo – concludono dalla confraternita – rappresenta solo l’inizio di un percorso. La Misericordia continuerà a lavorare per migliorare i servizi offerti alla comunità, con l’obiettivo di creare un territorio sempre più inclusivo e accogliente per tutti».

Cristiano Ninonà


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti