Il sangiorgese Pierpaolo Mazzaferro, della pasticceria “Terrazza sul mare”, sul lungomare Gramsci nord vince il Concorso Riviera delle Palme, ed è il nuovo finalista della Coppa Italia di Gelateria Aig (associazione italiana gelatieri) 2024.
La sfida andata in scena ieri a San Benedetto ha visto sul podio anche Riccardo Ciaccio, secondo, e Luigi Loscalzo, giunto terzo. Al quarto e quinto posto, rispettivamente, Gianluca Montervino e Ivano Donato.
Mazzafferro, che grazie a questa vittoria accede alla Coppa Italia di Gelateria prevista a novembre a Roma, ha trionfato anche nella sezione dedicata alla giuria popolare, conquistando così una prestigiosa doppietta. Con lui, a Roma, volerà anche il secondo classificato Ciaccio.
Il Concorso Riviera delle Palme è uno dei punti di forza di “Let’s Marche-Gelato Edition“, la festa del gelato che ha caratterizzato il weekend in Piazza Giorgini all’insegna dell’eccellenza e dei prodotti tipici delle Marche. Un evento organizzato dall’Associazione Italiana Gelatieri insieme a Confesercenti Marche, con il contributo di Atim ed il patrocinio della Fiepet Confesercenti nazionale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati