DILETTANTI. In Eccellenza, il Montegranaro mette a referto un altro pareggio, dopo quello nel derby con il Monturano, stavolta i gialloblù impattano in casa del Chiesanuova. nessun gol nella sfida tra le due formazioni.
Domenica da sballo invece per il Monturano Campiglione, che davanti al proprio pubblico stende di misura l’Urbania. I lupi gialloblù conquistano tre punti pesanti, grazie alla rete di Russo intorno alla mezz’ora del primo tempo, restando imbattuti.
In Promozione, avvio di stagione super per il Porto Sant’Elpidio di mister Mengoni, che batte a domicilio la Cluentina e raccoglie così la seconda vittoria in altrettante giornate. Di Macchini, Zira e Felloussa le tre reti che permettono ai biancoazzurri di superare i maceratesi e portarsi in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme al Trodica. Proprio i trodicensi hanno imposto la prima sconfitta al Montegiorgio. Alla squadra di mister Silenzi non basta la seconda rete consecutiva di Wali per ottenere punti. Il Trodica infatti segna con Chornopyshcuk e Voinea già nel primo tempo, indirizzando la sfida. Sabato amaro anche per la Sangiorgese Monterubbianese, che cade ancora una volta nel derby contro la Palmense e resta ferma a quota zero. Dopo la sconfitta in coppa, arriva dunque anche quella in campionato. Neanche il tempo di sedersi sugli spalti, che l’ ex Frascerra porta in vantaggio la Palmense. Arancioverdi che raddoppiano poi con Edoardo Pelliccetti. Nel finale la rete di Ulivello per gli ospiti, serve solo ad accorciare le distanze. Muove la classifica invece l’ Elpidiense Cascinare, al termine del pareggio a reti bianche con il Corridonia, dove non mancano le proteste per un gol annullato ad Alessandro Cannoni per sospetto fuorigioco.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati