facebook twitter rss

Nuova sala funzionale per la palestra Atraning

MONTE URANO - La novità è stata dettata dalla sempre maggiore richiesta di una clientela ormai fidelizzata negli anni. Claudio Nasini: «Attraverso il nostro lavoro cerchiamo di rimodellare la persona in base alla sua natura psicofisica. Ci siamo accorti infatti che il 60% dei problemi che abbiamo curato è dovuto alla postura non corretta e alla sfera psicologica, in particolare allo stress del moderno stile di vita». La sala sarà attiva sei giorni su sette, con orario continuato (lunedì-venerdì) dalle 8.30 alle 20.30, il sabato dalle 9 alle 13. La palestra si trova in viale I maggio a Monte Urano

Ieri pomeriggio è avvenuto il fatidico taglio del nastro per l’inaugurazione della nuova sala funzionale di Atraning, che sarà attiva sei giorni su sette, con orario continuato dalle 8.30 alle 20.30, mentre il sabato dalle 9 alle 13.

Una sala funzionale dove fanno bella mostra manubri, bilancieri, kettlebell, flowbag e tanto altro, con cui ogni giorno decine di persone ritrovano il loro benessere, eliminando i dolori fisici. La novità è stata dettata dalla sempre maggiore richiesta di una clientela ormai fidelizzata negli anni.

Nata nel 2018, la palestra Atraning propone attività di allenamento funzionale e corsi a numero, ma Atraning non è solo una palestra, bensì un protocollo di lavoro messo a punto dal titolare Claudio Nasini, che ogni giorno, insieme ai suoi collaboratori, si prende cura del benessere psicofisico dei suoi clienti. Riequilibrare la postura e riabilitare la persona dopo il trauma togliendo dolori alle persone, questi i focus della Atraning.

«Attraverso il nostro lavoro cerchiamo di rimodellare la persona in base alla sua natura psicofisica. Ci siamo accorti infatti che il 60% dei problemi che abbiamo curato è dovuto alla postura non corretta e alla sfera psicologica, in particolare allo stress del moderno stile di vita».
La palestra, in viale I maggio a Monte Urano è il luogo in cui i ragazzi di Atraning prendono per mano i clienti e li portano a completare un percorso di recupero finalizzato alla riprogrammazione sia degli schemi motori che della corretta postura, attraverso un lavoro mirato e coordinato con la rete di professionisti che nel tempo si è creata, tra fisioterapisti, osteopati, massaggiatori, nutrizionisti ed altri.
Nella palestra Atraning non ci sono schede prestampate, ma istruttori che seguono i clienti passo passo, mostrando loro quali esercizi fare e come farli, affinché il lavoro di riequilibrio abbia efficacia massima.

I nuovi clienti potranno frequentare la sala gratuitamente per una settimana, così da testare i benefici del metodo Atraning.

(spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti