MARINA PALMENSE – Ancora una sconfitta per gli uomini di Polini e Iaconi.
Pessimo primo tempo, incoraggiante ripresa mentre mercoledì in Coppa Italia ci sarà ancora la Palmense ma al comunale di Porto San Giorgio. All’andata è finita 0-0 , ma fondamentale per la Sangio sarà vincere sabato contro il Casette Verdini ed iniziare cosi la risalita.
IL TABELLINO
PALMENSE 2: Osso, Goxaj, Ferri (Cesetti 47’), Petruzzelli, Silenzi, Finucci, Frascerra (Pelliccetti M. 73’), Xaxjiu (Cesetti 69’), Pellicetti E, Nazziconi F, Nazziconi. All. Cardelli
SANGIORGESE MONTERUBBIANESE 1: Bonifazi, Raschioni, Gentile, Valleindiani, Carafa, Murazzo, Novara, Venturim, Ulivello, Antolini, Casetta. All. Polini
ARBITRO: Crincoli di Ascoli Piceno
NOTE: Ammoniti Silenzi (P) 22’, Novara (S) 28’, Venturim (S), Finucci(P) 75’ e Ferri (P) 88’. Angoli 4-3 per la Sangiorgese Monterubbianese
LA CRONACA
Al campo sportivo Ilario e Orlando Stanghetta di Marina Palmense è andata in scena la seconda giornata del campionato di Promozione Marche. Impianto sold out con numerosi ospiti di fede nerazzurra.
Sangio subito sotto di un gol: Pelliccetti impensierisce Bonifazi che devia in angolo, due angoli consecutivi per la Palmense, nel secondo l’ex Frascerra di testa batte Bonifazi. La Palmense non si accontenta e si rende pericolosa ancora con Frascerra, al 17’, che sfiora il palo destro del portiere neroazzuro e con Pelliccetti che approfitta di un black out dell’intera difesa e batte Bonifazi.
Ancora Palmense, tiro di Frascerra al 34’ Bonifazi devia in angolo poi Frascerra in contropiede, con una solitaria cavalcata partiva dalla metà campo verde arancione e colpisce la traversa con Bonifazi battuto. Al 42’ Pelliccetti colpisce il palo, dopo tre minuti di recupero termina il primo tempo, solo Palmense, Sangio non pervenuta.
Nel secondo tempo la musica cambia, la Sangio diventa padrona del campo ma non riesce a pungere, tante occasioni sono state create dalla compagine ospite. Al 49’ gol annullato a Raschioni per fuorigioco, al 55’ ci prova Venturim ma para Osso, al 58’ Ulivello sfiora la traversa con Osso battuto, al 68’ Gentile impegna Osso con un tiro insidioso, al 75’ insidiosa punizione neroazzurra di Novara, Osso blocca con fatica. La selezione neerazzurra insiste, al 83’ Valleindiani costringe Osso ad una difficile deviazione in calcio d’angolo, al 94’ gol di Ulivello, in zona cesarini mischia in area di rigore della Palmense, i giocatori della Sangio reclamano un presunto fallo di mano, nulla di fatto. Finisce il match con la Palmense che si aggiudica il derby.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati