facebook twitter rss

Al via i campionati regionali di Boccette a squadre

BILIARDO – Nei tre tornei in programma il Fermano schiera 30 compagini in rappresentanza di 13 società. Primo turno già in archivio per la Serie A. Imminente l’inizio dei tornei di Serie A1 e B

Foto di repertorio

 

di Tiziano Vesprini

FERMO – Al via i Campionati regionali di Boccette a squadre. Nei tre tornei in programma, il Fermano schiera ben 30 compagini, in rappresentanza di 13 società. Primo turno già in archivio per due dei tre gironi provinciali di Serie A. Imminente l’inizio dei tornei di Serie A1 e B.

 

Serie A girone Fermo-Ascoli prima giornata

Subito bottino pieno conquistato e 6 punti acquisiti da Bar Italia Fermo e Ciotti’s Bar/1 Campiglione di Fermo, buon inizio, con 5 punti messi nel cassetto anche per Fermo 2000 e Ciotti’s Bar/2, in terza posizione Azzolino/3, Sant’Elpidio a Mare/2, Sant’Elpidio a Mare/3 e Sant’Egidio (TE) 4 punti, seguono Iron Bar/2 Fermo, La Sportiva/1 Castel di Lama, La Sportiva/2 e Villa Murri Porto Sant’Elpidio 2 punti, Montegranaro e Porto Sant’Elpidio 1 punto, chiudono la graduatoria Capodarco e Falerone 0 punti.

Al via anche la Serie A girone Ancona che, dopo il primo turno, vede capolista il Montignano (6 punti), davanti al quartetto composto da Dopo Lavoro Jesi, Csb 14 Febbraio/2 Ancona, 14 Febbraio/3 e Cigno/1 Moje (4). Nel fine settimana prossimo al via i restanti campionati.

Serie A1 – Massimo torneo regionale composto da 14 squadre di cui 5 della Federbiliardo Fermo-Ascoli, 4 quelle del Fermano, i campioni regionali in carica e vice campioni italiani Azzolino/1, i consoci grottesi Azzolino/2, Iron Bar Fermo e Sant’Elpidio a Mare, oltre alla neo promossa Boccette Ascoli Piceno. Le altre formazioni sono, le maceratesi A. Diamanti/1 Corridonia, A. Diamanti/2, Passion Trodica, San Severino e le anconetane 14 Febbraio Ancona, Montignano, Passion Jesi e Passo Ripe Tre Castelli.

Serie B Fermo-Ascoli che visto il gran numero di squadre iscritte viene suddivisa in due raggruppamento così composti. Girone A, Ciotti’s Bar/3, Falerone/2, Fermo 2000/2, Flarà Caffè/1 Tortoreto (TE), Giulianova (TE), Iron Bar/3 Fermo, La Sportiva/3 Castel di Lama, Montegranaro/2, Monterubbiano e Sant’Elpidio a Mare/4. Girone B,  Ascoli Piceno/2, Azzolino/4, Fermo 2000/2, Flarà Caffè/2, La Sportiva/4, Ciotti’s Bar/4, Ciotti’s Bar/5, Porto Sant’Elpidio/2 e San Michele Lido di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti