facebook twitter rss

Cade con la moto, soccorso dall’eliambulanza

FERMO - L'incidente poco dopo le 17 al confine tra Fermo e Piane di Rapagnano. Il motociclista è stato elitrasportato a Torrette. Sul posto sanitari, Polizia Locale e Carabinieri

Incidente stradale oggi pomeriggio al confine tra Fermo e Rapagnano. Un motociclista, infatti, poco dopo le 17, mentre transitava in via Picciotti, per cause in corso di accertamento, almeno stando alle prime informazioni trapelate, è andato fuori strada finendo in un campo sotto il livello stradale. La dinamica dell’incidente è comunque da definire, nel merito stanno lavorando gli agenti della Polizia Locale di Fermo.

Subito scattato l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde Torre San Patrizio e l’automedica. I sanitari della centrale operativa del 118, in contatto con i colleghi giunti sul posto, hanno deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a pochi minuti è atterrato a pochi metri di distanza dal punto dell’incidente.

I sanitari di Icaro hanno così preso in cura il motociclista, in condizioni critiche, elitrasportandolo a Torrette per accertamenti medico-sanitari. Sul posto, insieme ai sanitari ed alle divise municipali, anche i Carabinieri del Radiomobile per le operazioni di viabilità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti