facebook twitter rss

Giulia Stabile nuova testimonial S’Agapõ Gioielli

MODA - Il brand del gruppo Bros Manifatture, con sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina, è stato scelto da numerosi attori e attrici ed è lieto di annunciare che Giulia Stabile, amata ballerina e conduttrice televisiva, è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria "Let’s Move"

Giulia Stabile è la nuova testimonial S’Agapõ Gioielli. La ballerina e conduttrice televisiva è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria Let’s Move

S’Agapõ Gioielli, marchio del gruppo Bros Manifatture, con sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina, è stato scelto da numerosi attori e attrici ed è lieto di annunciare che Giulia Stabile, amata ballerina e conduttrice televisiva, è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria “Let’s Move”. A partire dal 15 settembre 2024, la campagna sarà trasmessa sulle reti Mediaset e durante le puntate del programma “Tu Sì Que Vales”, condotto dalla stessa Giulia.

«”Let’s Move” è una celebrazione – aggiungono dal marchio – del movimento e dell’eleganza, qualità che rispecchiano lo spirito dinamico e vivace dei gioielli S’Agapõ. Attraverso la danza, Giulia Stabile esprime la filosofia del brand: gioielli pensati per adattarsi al ritmo vivace della vita quotidiana di chi li indossa. La campagna mette in luce la versatilità delle creazioni, che si adattano perfettamente ad ogni situazione, riflettendo lo stile unico e l’energia di chi le sceglie. Giulia ha conquistato il cuore di milioni con la sua energia e passione, rendendola la scelta ideale per rappresentare i valori di autenticità, entusiasmo, spontaneità e stile di S’Agapõ. Lo spot mostra Giulia nella sua quotidianità che si trasforma in una performance di danza emozionante non appena indossa i gioielli S’Agapõ, enfatizzando come questi possano essere un complemento perfetto per ogni momento della vita. Il messaggio finale, “Gioielli S’Agapõ, sempre con me”, enfatizza il legame tra il brand e chi lo indossa».

 

La campagna è omnichannel e viene trasmessa su tv e sui social media infatti Giulia ha già condiviso lo spot sul suo profilo Instagram (@giugiulola), raggiungendo nelle prime ore oltre 500.000 visualizzazioni e centinaia di commenti entusiasti. Ecco alcuni messaggi dai fan:

“@sagapo avete scelto la persona giusta per rappresentare i vostri gioielli”
“Che DONNA! Sempre più bella, trasforma tutto quello che fa in luce. BRILLA”
“Un gioiello è un prolungamento della personalità di chi lo indossa. Brava GIULIA. @giugiulola @sagapo grazie”
“Tu sei il nostro gioiello più bello, Giulietta”
“La testimonial ideale perché è un gioiello di ragazza”
“Un gioiello tra i gioielli. @sagapo avete fatto una scelta azzeccatissima”
“@sagapo gioielli con carattere e personalità, come colei che li indossa! Well done!”

“Energia, passione e libertà: ecco cosa sento quando indosso i miei gioielli preferiti. Super felice di essere il nuovo volto di S’Agapõ ” afferma Giulia Stabile.

“Giulia rappresenta perfettamente i valori di S’Agapõ: autenticità, energia e stile. Siamo entusiasti di questa partnership che sta già riscuotendo un grande successo,” dichiara Maurizio Beleggia, direttore marketing di S’Agapõ.

 

«Con “Let’s Move”, S’Agapõ – concludono dal brand – invita tutti a vivere la vita con passione e dinamismo, esattamente come Giulia Stabile. I gioielli S’Agapõ sono creati per chi ama muoversi, esplorare e vivere ogni momento con intensità rappresentando non solo un accessorio, ma un vero e proprio simbolo di libertà e fluidità».

 

Per vedere lo spot su youtube CLICCA QUI


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti