facebook twitter rss

Ancora infiltrazioni nel presidio ospedaliero di Porto Sant’Elpidio. L’Ast: «Costretti a chiusura temporanea»

LA COMUNICAZIONE dell'Azienda sanitaria fermana: «La decisione si è resa necessaria a garanzia della sicurezza del personale e dell'utenza, come pure per effettuare, con celerità e attenzione, gli interventi propedeutici al rispristino della normalità dei servizi erogati. Il personale dell'Ufficio Tecnico dell'Ast di Fermo, dopo il sopralluogo di ieri con il prezioso contributo dei Vigili del Fuoco di Fermo, è tornato questa mattina nel presidio ed è al lavoro per far sì che tutti i servizi ambulatoriali e Sert possano essere riattivati il prima possibile»

 

L’Ast di Fermo (foto dal profilo Fb dell’Ast di Fermo)

«A seguito dell’intensificarsi delle piogge di questa notte, che hanno causato ulteriori dilavamenti in via della Montagnola a Porto Sant’Elpidio, all’interno del presidio ospedaliero si sono registrati ulteriori infiltrazioni di acqua e fango. Ciò ha causato, nei locali del presidio, un peggioramento della situazione di criticità già riscontrata e presa in carico dall’Ast Fermo ieri mattina. Le ulteriori infiltrazioni avvenute questa notte e alle prime ore del giorno hanno reso imprescindibile la chiusura del presidio ospedaliero di Porto Sant’Elpidio». E’ quanto comunicato dall’Ast di Fermo.

«La decisione si è resa necessaria – specificano dall’azienda sanitaria fermana – a garanzia della sicurezza del personale e dell’utenza, come pure per effettuare, con celerità e attenzione, gli interventi propedeutici al rispristino della normalità dei servizi erogati. Il personale dell’Ufficio Tecnico dell’Ast di Fermo, dopo il sopralluogo di ieri con il prezioso contributo dei Vigili del Fuoco di Fermo, è tornato questa mattina nel presidio ed è al lavoro per far sì che tutti i servizi ambulatoriali e Sert possano essere riattivati il prima possibile».

 

Maltempo, infiltrazioni di acqua e fango nel presidio ospedaliero di P.S.Elpidio. Tecnici Ast al lavoro

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti