facebook twitter rss

Maltempo, task force di Autostrade per l’Italia operativa anche per le Marche

A14 - «Previste precipitazioni per le prossime ore. Tenersi informati prima e durante il viaggio»

Autostrade per l’Italia, a partire dalla giornata di ieri, ha preventivamente attivato una macchina operativa sui tratti autostradali costieri di Emilia-Romagna e Marche, aumentando i presidi e l’assistenza all’utenza, con una task force dedicata, per far fronte agli eventuali disagi determinati dal maltempo.

«Già dalla giornata di ieri, infatti – rimarcano da Autostrade per l’Italia – un intenso sistema temporalesco sta interessando le regioni dell’alto adriatico, dove nel corso delle ultime ore una linea stazionaria ha determinato quantitativi di pioggia rilevanti. Nel corso delle prossime 24-36 ore permarranno le condizioni di maltempo con abbondanti precipitazioni sui medesimi settori, con particolare interessamento della A14 Bologna-Taranto nei tratti romagnoli e marchigiani».

 

Autostrade per l’Italia consiglia pertanto agli utenti che dovranno mettersi in viaggio nelle tratte interessate di informarsi prima della partenza e durante il viaggio, attraverso i canali di infoviabilità di Aspi aggiornati in tempo reale, tramite i collegamenti in onda su Rai Isoradio, RTL102.5, RTL102.5 News e, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti