facebook twitter rss

Cunicolo allagato sotto il corso, chiude alle auto il centro storico a Sant’Elpidio a Mare

SANT'ELPIDIO A MARE - Chiusura precauzionale con ordinanza del Commissario, la viabilità sarà ripristinata appena conclusi gli interventi per il ripristino della circolazione

Le piogge intense degli ultimi giorni si fanno sentire anche nel sottosuolo. A Sant’Elpidio a Mare stop al traffico in centro storico, da questo pomeriggio, per un allagamento ad un cunicolo sotterraneo sotto il sedime stradale di Corso Baccio. Si può comunque raggiungere la piazza centrale da via Errighi col traffico regolato da semaforo.

Verificata la situazione, per motivi precauzionali il commissario straordinario Alessandra de Notaristefani di Vastogirardi ha firmato un’ordinanza disponendo, per motivi precauzionali, l’interdizione al traffico veicolare nel tratto che va dal civico 25, quindi la sede dell’istituto Tarantelli, e via Bulgarini, poco più avanti procedendo verso piazza Matteotti.

Dal palazzo comunale si fa sapere che la viabilità sarà ripristinata al più presto, non appena conclusi gli interventi necessari per il ripristino della regolare circolazione.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti