facebook twitter rss

Si è spento don Giovanni Colombo, storico rettore del Santuario della Madonna del Pianto

FERMO - «Le esequie saranno celebrate domani alle 15,30 presso il Santuario della Madonna del Pianto. A partire dalle 15 di oggi pomeriggio - la comunicazione dell'arcidiocesi - fino alle 22 la camera ardente sarà in Seminario»

 

Don Giovanni Colombo

La comunità fermana tutta è in lutto per la scomparsa di don Giovanni Colombo. Il rettore del Santuario della Madonna del Pianto si è spento questa mattina, in Seminario, all’età di 92 anni.

Originario del nord Italia, era arrivato nel Fermano come parroco nella chiesa di San Giorgio Martire (insieme a don Davide) per poi spostarsi a Fermo dove per oltre 20 anni ha ricoperto il ruolo di rettore del Santuario della Madonna del Pianto. E infatti è stato per molti anni una delle anime più attive nell’organizzazione del Settenario.

I funerali si terranno domani alle 15,30 proprio nella chiesa del Pianto.

«Il Signore ha chiamato a è don Giovanni Colombo. Le esequie saranno celebrate domani alle 15,30 presso il Santuario della Madonna del Pianto. A partire dalle 15 di oggi pomeriggio – la comunicazione dell’arcidiocesi – fino alle 22 la camera ardente sarà in Seminario».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti