Il Gruppo Tod’s annuncia la nomina di John Galantic come Amministratore Delegato del Tod’s SpA, basato a Milano. «La sua comprovata esperienza nel settore del lusso, con competenze specifiche sul consolidamento dei marchi – si legge nella nota di Tod’s – aiuterà il gruppo ad aumentare il suo potenziale di crescita a livello globale».
Nel corso della sua carriera John Galantic ha ricoperto posizioni dirigenziali di alto profilo negli Stati Uniti, in Italia e in Francia. La sua ultima carica è stata quella di Presidente e Coo di Chanel Inc.
John Galantic ha conseguito un Mba presso la Harvard Business School e un Bachelor’s degree presso la Tufts University. È membro del Consiglio di Amministrazione di Ferrari SpA e Bacardi Ltd.
John Galantic entra nel cda di Tod’s SpA che, oltre a Diego Della Valle e Andrea Della Valle rispettivamente presidente e vicepresidente, è composto da Tony Belloni, James Michael Chu, Luca Cordero di Montezemolo, Domenico De Sole, Romina Guglielmetti, Nikhil Kumar Thukral, Emilio Macellari e Vincenzo Manes.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati