di Giorgio Fedeli
A nulla sono valsi i tentativi di salvarle la vita, con i sanitari della Croce verde Valdaso a praticarle le manovre salvavita, appunto, per quasi un’ora. Una donna di circa 40 anni questa sera è deceduta dopo essere precipitata dal secondo piano di una palazzina a Pedaso. Fatale l’impatto con il suolo.
L’sos è scattato intorno alle 21,15 con un familiare della donna a chiamare il 118 e a richiedere l’immediato intervento dei sanitari. Così sul luogo di quella che da lì a pochissimo si sarebbe tramutata in tragedia, i militi della Croce verde Valdaso insieme all’automedica della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri.
I sanitari hanno soccorso la donna, trovata in condizioni disperate. Hanno provato a salvarle la vita iin ogni modo, hanno tentato di rianimarla. Ma dopo quasi un’ora hanno capito, purtroppo, che per lei non c’era ormai più nulla da fare. La drammatica notizia si è rapidamente diffusa nel paese, facendo calare su Pedaso un velo di cordoglio e costernazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati