facebook twitter rss

A Ortezzano tutto pronto per festeggiare i 50 anni di sacerdozio di don Marino Ramadori

ORTEZZANO - Il sindaco Carla Piermarini sulle celebrazioni in programma per domenica: «Prevediamo davvero una grande partecipazione anche perché si riuniscono le parrocchie di Ortezzano e Monte Rinaldo. Ma oltre a loro si attendono tanti fedeli da tutto il Fermano e anche da fuori provincia»

(clicca per ingrandire)

E’ previsto un gran numero di partecipanti alla festa che si terrà domenica prossima, a Ortezzano, per il 50esimo anniversario dell’ordinazione sacerdotale di don Marino Ramadori.

«Sì, prevediamo davvero una grande partecipazione – conferma il sindaco di Ortezzano, Carla Piermarini – anche perché si riuniscono le parrocchie di Ortezzano e Monte Rinaldo – ma oltre a loro si attendono tanti fedeli da tutto il Fermano e anche da fuori provincia».

Dopo gli appuntamenti liturgici di questi giorni tra Ortezzano e Monterinaldo, questa sera alla chiesa di San Filippo Neri (Valdaso di Ortezzano) “Pregate per i vostri pastori” alle 21, mentre domani concerto e testimonianza con don Gaetano alle 21 nella chiesa di Santa Maria a Ortezzano.

E poi il gran finale con la santa messa, domenica alle 17, a Ortezzano in piazza Giampaoli per il 50esimo anniversario di sacerdozio di don Marino Ramadori. La celebrazione sarà presieduta da monsignor Armando Trasarti. A seguire si terrà un momento conviviale al centro polifunzionale Ortensia.

(clicca per ingrandire)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti