FERMO – In Eccellenza arriva una sconfitta rocambolesca per il Monturano, che passa in vantaggio nel primo tempo con un rigore conquistato da Russo e realizzato da Altobello. I calzaturieri sfiorano diverse volte il raddoppio, ma alla fine invece vengono beffati dall’ Atletico Mariner, che ribalta tutto con Liberati e Cialini.
Buon pareggio invece per il Montegranaro, che sfiora il colpaccio in casa della capolista Maceratese. I gialloblù impattano all’ Helvia Recina contro la squadra di Possanzini, dopo essere andata in vantaggio con Perpepaj. Gli uomini di Mengo hanno anche la possibilità di sfruttare l’uomo in più dopo l’espulsione di Oses. Al 35’st infatti la Maceratese trova il pari con Ruani.
in Promozione continua a correre incontrastato in vetta alla classifica il Porto Sant’Elpidio. La formazione guidata da mister Mengoni conquista la quarta vittoria consecutiva e resta da sola al comando a punteggio pieno. Decisiva la doppietta di un ispirato Leonardo Zira, che apre e chiude la gara in casa di un’ ostica Settempeda, capace di trovare il momentaneo pareggio, ma che alla fine deve arrendersi alla sconfitta. Pareggio e tanto equilibrio invece tra Elpidiense Cascinare e Palmense.
Sfida che vede passare in vantaggio gli ospiti con Ferranti nel primo tempo, ma nella ripresa ci pensa Alessandro Cannoni a trovare il colpo di testa che vale il secondo pareggio casalingo consecutivo. Sconfitta amara per il Montegiorgio, i giovani rossoblù subiscono tre reti, tutte nella ripresa, per mano della Vigor Montecosaro, senza riuscire a rispondere. Tante proteste da parte dei rossoblù per le ultime due reti viziate da posizioni dubbie di fuorigioco, sulle quali l’arbitro ha lasciato proseguire. Avvio shock per la Sangiorgese Monterubbianese, che in quattro giornate ha conosciuto solo la parola sconfitta. Gli adriatici infatti sono stati battuti anche sabato dalla neopromossa Azzurra Sbt e stavolta è una sconfitta che fa davvero male. Dopo essere riusciti a riprendere la sfida, i sangiorgesi si vedono superare all’ultimo minuto con il calcio di rigore segnato da Loviso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati