facebook twitter rss

Impatto tra due auto in A14, donna trasportata a Torrette con l’eliambulanza

AUTOSTRADA - Scattato l'sos, sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco e i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio con un'ambulanza, oltre all'automedica. I sanitari hanno soccorso una donna di circa 80 anni e per lei la centrale operativa del 118 ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza che, infatti, da lì a breve, è atterrata nella zona industriale di Porto Sant'Elpidio, a poca distanza dal casello autostradale. 

Incidente stradale questa mattina, intorno alle 9, in A14. Due auto, un’Audi e una Mercedes, sono entrate in collisione al chilometro 273 direzione nord, dunque tra Fermo e Porto Sant’Elpidio.

Scattato l’sos, sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco e i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio con un’ambulanza, oltre all’automedica. I sanitari hanno soccorso una donna di circa 80 anni e per lei la centrale operativa del 118 ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve, è atterrata nella zona industriale di Porto Sant’Elpidio, a poca distanza dal casello autostradale.

Lì il rendez vous con l’ambulanza. La donna, dopo le prime cure sul posto, è stata elitrasportata a Torrette. Rilievi affidati alla Polizia autostradale dopo che i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli. Sul posto anche il soccorso stradale EuroSos.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti