facebook twitter rss

Bilico di 13 metri soccorso dai Vigili del Fuoco nella notte

SERVIGLIANO - Mancavano pochi minuti alla mezzanotte quando il 115 ha ricevuto, infatti, una richiesta di aiuto per un bilico rimasto bloccato a Servigliano, più precisamente in contrada San Gualtiero

(Immagine di repertorio)

Intervento piuttosto complesso, quello a cui sono stati chiamati ieri notte i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Fermo. Mancavano pochi minuti alla mezzanotte quando il 115 ha ricevuto, infatti, una richiesta di aiuto per un bilico rimasto bloccato a Servigliano, più precisamente in contrada San Gualtiero.

Impresa non facile, si diceva, per gli uomini del 115, dal momento che si trattava di un mezzo pesante della lunghezza di 13 metri, del peso di ben 42 tonnellate (con un carico del peso di 20mila chili).

I soccorritori del 115 sono arrivati sul posto dal distaccamento di Amandola. Con i colleghi del Fermano, anche quelli del comando di Ascoli Piceno intervenuti con una gru. E infatti proprio grazie alla gru, i vigili del fuoco sono riusciti a rimettere in asse il bilico che poi è riuscito a riprendere il suo tragitto. Non si registrano, fortunatamente, feriti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti