FERMO – Ad ormai un mese dall’inizio del campionato, nella squadra di mister Bolzan sembrano essersi iniziate a delineare le varie gerarchie.
L’allenatore in queste prime quattro gare ha cambiato poco o nulla nel suo assetto tattico. La società presa dunque consapevolezza di quelli che sono gli uomini di cui il tecnico ha bisogno, ha deciso di lasciar partire quei ragazzi che non rientravano nei piani del mister per questa stagione, permettendo loro di mettersi in mostra in altre situazioni e campionati, cercando così di completare il loro percorso di maturazione e magari tornare a Fermo da protagonisti nella prossima stagione.
La Fermana ha quindi rinnovato i contratti di Flaiani (foto), Taddei e Baratteri fino al 2026, prima di cederli in prestito a Montorio, Montefano e Giulianova. Partono in prestito anche i giovani Rabini e Capparuccini, che si accasano alla Settempeda il primo e al Montegranaro il secondo. Chi se ne va a titolo definitivo è invece Ciro Esposito, che approda al Rieti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati