facebook twitter rss

Farmacia comunale, manifestazione d’interesse per la gestione del ciclo acquisti

FERMO - Per esprimere la volontà di partecipare alla manifestazione di interesse, gli interessati dovranno far pervenire alla Pharma.com srl, in viale Medaglie d’oro n. 152, Fermo, apposita domanda, a pena di esclusione, entro e non  il 20 ottobre prossimo.

L’Amministratore unico della  farmacia comunale e servizi di Fermo (in breve Pharma.com srl), Andrea De Santis, fa sapere che è indetta una manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di gestione dell’intero ciclo acquisti.  

La selezione è regolata dalle norme previste dallo Statuto sociale, dal Regolamento per il reclutamento del personale e  per il conferimento degli incarichi esterni e dalla legislazione vigente.  

Oggetto dell’incarico è la gestione dell’intero ciclo acquisti e della fatturazione attiva della pharma.com srl.

Per esprimere la volontà di partecipare alla manifestazione di interesse, gli interessati dovranno far pervenire alla Pharma.com srl, in viale Medaglie d’oro n. 152, Fermo, apposita domanda, a pena di esclusione, entro e non  il 20 ottobre prossimo. E’ ammesso, anche, l’inoltro della domanda di partecipazione via posta elettronica certificata all’indirizzo  08961@pec.federfarma.it. La Pharma.com srl si riserva la facoltà di richiedere i documenti atti a comprovare i requisiti ed i titoli dichiarati nella  domanda e nell’allegato curriculum. 

L’incarico avrà durata di 6 mesi, con decorrenza presunta primo gennaio 2025, con possibilità di rinnovo biennale alla sua prima  scadenza; la decorrenza dovrà chiaramente corrispondere con la sottoscrizione del relativo incarico professionale.  L’incarico potrà essere revocato sia nelle ipotesi previste dal Codice Civile che per manifesta inottemperanza agli  adempimenti previsti dalla normativa vigente da parte dell’operatore economico, nonché per l’inosservanza delle  prescrizioni contenute nel presente avviso. 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’AVVISO PUBBLICO

(spazio per avviso a pagamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti