facebook twitter rss

Provinciali: il grazie e i complimenti bipartisan di Ubaldi, alias mister 10.839 voti

VOTO - Il sindaco di Montegranaro: «A Fermo c'è stata una netta affermazione della coalizione di centrodestra, che passa da 6 ad 8 consiglieri, mentre il centrosinistra ne ha eletti appena 2; Personalmente sono molto soddisfatto per il risultato ottenuto, visto che con un quoziente di voti ponderati pari a 10.839 sono risultato il più votato»

Da sin. Endrio Ubaldi e Michele Ortenzi

«Bel riconoscimento per Montegranaro e per la coalizione». Inizia così la riflessione del sindaco di Montegranaro, Endrio Ubaldi, il più votato alle Provinciali, (10.839 punti).
«A Fermo c’è stata una netta affermazione della coalizione di centrodestra, che passa da 6 ad 8 consiglieri, mentre il centrosinistra ne ha eletti appena 2; Personalmente sono molto soddisfatto per il risultato ottenuto, visto che con un quoziente di voti ponderati pari a 10.839 sono risultato il più votato; Il più sincero ringraziamento lo rivolgo innanzitutto alla mia maggioranza, che si è recata compatta alle urne, al coordinatore di “Montegranaro Sempre” Mauro Lucentini, al presidente della Provincia Michele Ortenzi per l’eccellente lavoro svolto in questi anni, ai responsabili provinciali dei partiti del centrodestra, ai civici ed ai molti Sindaci del territorio e consiglieri, che mi hanno espresso la loro fiducia. Ringrazio anche i colleghi di maggioranza del passato Consiglio Provinciale: Pisana Liberati, Erika Acciarri, Luciana Mariani e Diego Mandolesi, per il serio impegno profuso, con il profondo dispiacere per la mancata conferma per pochissimi voti di Pisana, collega molto preparata ed impegnata. Formulo i complimenti ed il più sincero in bocca al lupo al concittadino e giovane consigliere neo eletto in consiglio provinciale Riccardo Strappa, così come rivolgo il ringraziamento al consigliere Aronne Perugini per l’impegno profuso in Provincia per Montegranaro e per il territorio. Ancora grazie per il grande attestato di fiducia e buon lavoro a tutti noi».


Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti