MONTEGIORGIO – Un debutto memorabile ha segnato l’inizio della stagione pallavolistica 2024/25 per la Yuasa Battery Grottazzolina, che domenica 29 settembre ha calcato per la prima volta i campi della Serie A1. S’Agapõ, marchio di Bros Manifatture, non poteva mancare a questo importante appuntamento confermandosi sponsor anche quest’anno e rinnovando così il suo impegno nel sostegno dello sport e delle giovani promesse.
La storica squadra fondata 54 anni fa e recentemente promossa in Serie A1, è stata incoraggiata da oltre 2000 appassionati nel PalaSavelli di Porto San Giorgio. L’energia e il calore del pubblico hanno trasformato l’arena in un teatro di pura passione sportiva, culminando in un emozionante tie-break contro i vice campioni d’Italia.
L’incontro non solo ha dimostrato la resilienza e l’ambizione della squadra di mantenere vivi i suoi sogni, ma ha anche evidenziato il forte legame tra il gruppo e il suo territorio, con una grande partecipazione e un forte entusiasmo. Lanfranco Beleggia, presidente di Bros Manifatture, ha ribadito il suo impegno: “Non è solo l’amore per lo sport a guidarci, ma anche il desiderio di alimentare i sogni e le passioni dei giovani. Attraverso il supporto ai talenti emergenti, vogliamo condividere e amplificare la loro energia e entusiasmo. L’azienda, inoltre, con i suoi diversi brand, presta particolare attenzione al territorio, supportando le attività che ne valorizzano la bellezza e le potenzialità”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati