«Si chiede di conoscere le ragioni dal ritardo nell’aggiudicazione della gara, a quale titolo e in forza di quale provvedimento amministrativo si praticano le suddette attività sportive sul nostro impianto, in ogni caso chi sosterrà le spese di utenza e funzionamento dell’impianto a seguito dell’utilizzo e quale sia l’atto d’impegno di spesa assunto dal Comune per sostenere le spese di gestione e di approntamento anche delle aree esterne al Palasport».
Sono questi i quesiti che i consiglieri della minoranza sangiorgese, Nicola Loira, Catia Ciabattoni, Elisabetta Baldassarri, Christian De Luna ed Emiliano Agostini, pongono, con un’interrogazione consiliare, al sindaco Valerio Vesprini e all’assessore allo sport, Fabio Senzacqua. Pomo della discordia? Il PalaSavelli
«Con istanza di accesso agli atti del 23 settembre 2024 era stato chiesto il rilascio della determina di aggiudicazione della gestione Palasport, con risposta del 26 settembre 2024 l’ufficio ha comunicato che la procedura è tuttora in svolgimento e non è stata conclusa. Ma attualmente sono in corso attività sportive agonistiche nonché campionati professionistici al Palasport fin dai primi giorni del corrente mese» rimarcano i consiglieri che ora vogliono risposte, scritta e orale, al primo consiglio utile.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati