facebook twitter rss

Alla Saf il memorial “Alberto Cinella”, Trofeo Atletica Civitanova

ATLETICA - Appuntamento che ha preso la scena domenica scorsa nella città rivierasca maceratese, per un successo che arriva dopo la recente doppia vittoria al Campionato Regionale di Società categorie Ragazze e Ragazzi a Pesaro nel Meeting Città di Porto San Giorgio e la Coppa Sportissimo ad Ancona

FERMO – Un nuovo trofeo finisce nella bacheca della Sport Atletica Fermo.

Si tratta del quarto Trofeo Atletica Civitanova, secondo Memorial “Alberto Cinella” svolto domenica scorsa nella città rivierasca del maceratese. Risultato che arriva dopo la recente doppia vittoria al Campionato Regionale di Società categorie Ragazze e Ragazzi a Pesaro, quella nel Meeting Città di Porto San Giorgio e la coppa Sportissimo ad Ancona. I 54 punti ottenuti da Sport Atletica Fermo sono il frutto di podi e piazzamenti da parte di atleti del settore giovanile delle categorie Ragazzi (12-13 anni) e Cadetti (14-15 anni).

Primi posti per Matteo Calcinaro nei 60 metri e nel salto in lungo, Martino Pedersoli nei 1000, Elena Pelacani nel salto in lungo, Matilde Vitali nei 60, secondo posto per Sofia Bagalini nei 60 metri, Martino Pedersoli e Cristiano Santanafessa nel salto in lungo, terzo posto per Federico Bonanno e Elena Pelacani nei 60 metri, Riccardo di Sera negli 80, Matilde Vitali nei 1000, Alessio Tassotti nella marcia 2 chilometri, ed ancora quinto posto per Federico Bonanno e Anita Lanchini nel salto in lungo. Fuori classifica del trofeo, tra gli Assoluti c’è da sottolineare la vittoria per Greta Antolini nei 400 metri, al suo ritorno in pista dopo un infortunio, e per Franziska Mangone nei 100 metri.

Il memorial, organizzato da Atletica Civitanova, è dedicato al ricordo di Alberto Cinella, figura nota nella regione in quanto storico allenatore del settore marcia e grande appassionato di sport. La categoria Ragazzi tornerà in pista domenica 6 ottobre al campo sportivo Montevidoni a Sant’Elpidio a Mare per il Campionato Regionale Individuale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti