Pianegonda, brand italiano di gioielli di design, tra i marchi di Bros Manifatture che ha sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina, debutta a Paris Fashion Week con un’elegante presentazione in collaborazione con Camera Showroom Milano (Csm) tenutasi presso l’Espace Montaigne dal 28 settembre al 2 ottobre 2024.
Dopo il successo della settimana della moda di Milano, Pianegonda ha continuato a incantare il pubblico internazionale con le nuove collezioni presso la prestigiosa sede del 7 Rond-Point des Champs Elysees Marcel-Dassault a Parigi, simbolo della grandeur francese che si affaccia sulle vie più iconiche della moda mondiale, offrendo una cornice perfetta per gli esclusivi gioielli Pianegonda.
«Le nuove creazioni, che includono pezzi di straordinaria bellezza e innovazione – aggiungono dal brand – sono state esposte in un ambiente raffinato che riflette l’eleganza senza tempo e la maestria artigianale del brand. Ogni pezzo racconta una storia fatta di eccellenza e di cura dei minimi dettagli, che risuona profondamente con l’audience internazionale attenta alla qualità e all’originalità. Presentazioni in grande stile che confermano il posizionamento di Pianegonda nel sistema moda, con una presenza di rilievo ai principali appuntamenti del settore, confermando così il suo status di icona nell’alta gioielleria di design».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati