Al via fra poco più di un mese la stagione di prosa del Teatro “La Perla” di Montegranaro in collaborazione con Amat Marche. Si parte il 16 novembre con lo spettacolo fuori abbonamento “La Locandiera” per la regia di Saverio Marconi. Entrerà nel vivo a partire dal 30 novembre invece la programmazione con lo spettacolo di Matteo Monforte con Pierpaolo Spollon per la regia di Mauro Lamanna “Quello che provo dir non so”. Il 17 gennaio arriverà un quartetto di attori d’eccezione: Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli, Debora Caprioglio e Francesco Scimeni per “Donne in Pericolo” scritto da Wendy MacLeod e diretto da Enrico Maria Lamanna.
Si proseguirà a Febbraio il 26 precisamente, con “Ti amo o qualcosa del genere” scritto e diretto da Diego Ruiz, con anche qui, nomi molto conosciuti del panorama nazionale: Tiziana Foschi, Milena Miconi, Samuel Peron. La stagione chiuderà con il botto con due attori resi famosissimi da Zelig, il duo Ale & Franz che andranno in scena con “La Commedia” scritto da Ale e Franz, diretto da Alberto Ferrari.
Gli spettacoli inizieranno alle 21.15 e la vendita di nuovi abbonamenti partirà dal 3 ottobre fino al 5, proseguirà nel weekend dal 10 al 12 e dal 17 al 19 ottobre presso la biglietteria del teatro La Perla; on line fino al 14 novembre su vivaticket.com. Per maggiori informazioni è possibile contattare la biglietteria del teatro 0734.893350/347.6022024 aperta nei giorni precedentemente elencati dalle 17 alle 19.30. La collaborazione è con Amat marche amatmarche.net 071.2072439.
l.c.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati