facebook twitter rss

Sfonda la vetrina con l’auto, paura per un uomo

PORTO SANT'ELPIDIO - Un uomo, dopo aver perso il controllo della sua vettura, ha sfondato una vetrina di un locale. Fortunatamente nel locale non vi era nessuno, ed era vuoto, dal momento che l'attività che vi risiede riaprirà il prossimo 8 ottobre.

Sfonda la vetrina con l’auto, paura per un uomo. Ieri sera, intorno alle 23,45 il 118 e i carabinieri sono stati allertati per un incidente stradale in zona via XX Settembre, a Porto Sant’Elpidio.

Un uomo, infatti, dopo aver perso il controllo della sua vettura, una Fiat Croma, ha sfondato una vetrina di un locale. Fortunatamente nel locale non vi era nessuno, ed era vuoto, dal momento che l’attività che vi risiede riaprirà il prossimo 8 ottobre.

Sul posto, si diceva, i militari dell’Arma che si sono subito messi al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per accertare le cause che hanno indotto l’automobilista a perdere il controllo della sua vettura. Il conducente non ha riportato, fortunatamente, conseguenze dal sinistro. La vettura, dopo i rilievi di rito, è stata recuperata dal soccorso stradale EuroSos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti