facebook twitter rss

Tutto pronto per la terza marcia Francavilla d’Ete-Santuario Madonna dell’Ambro

EVENTO - Ecco il programma: Sabato ore 8.30 partenza da Francavilla, ore 16.30 arrivo a Monte San Martino per sistemazione, cena e pernotto con la possibilità di visitare la Pinacoteca Comunale; Domenica: colazione 8.30, partenza da Monte San Martino e arrivo al Santuario della Madonna dell'Ambro alle ore 16. Lo staff organizzatore è pronto quindi per dare il via ad un'iniziativa che coniuga ambiente, sport, turismo e vocazione religiosa destinata a crescere e a raccogliere sempre più partecipanti. (Per info: 339-7556557o 338-1780630).

Avrà luogo nel prossimo week-end (domani e dopodomani) la terza marcia Francavilla d’Ete – Santuario Madonna dell’Ambro (località Montefortino), pellegrinaggio di due giorni con tappa intermedia a Monte San Martino per cena e pernotto.

L’iniziativa, nata nel 2022 da un’idea di Fausto Splendiani e Fausto Ilari, due francavillesi con la passione delle escursioni, è stata illustrata nei giorni scorsi presso la sala consiliare francavillese alla presenza degli organizzatori e dei sindaci di Francavilla d’Ete e Monte San Martino, Nicolino Carolini e Matteo Pompei. I due primi cittadini si sono impegnati per ‘istituzionalizzare’ l’iniziativa e dal 2025 il pellegrinaggio sarà inserito nel programma delle manifestazioni socio culturali dei due paesi.

Intanto incombe questa terza edizione, ecco il programma: Sabato ore 8.30 partenza da Francavilla, ore 16.30 arrivo a Monte San Martino per sistemazione, cena e pernotto con la possibilità di visitare la Pinacoteca Comunale; Domenica: colazione 8.30, partenza da Monte San Martino e arrivo al Santuario della Madonna dell’Ambro alle ore 16. Lo staff organizzatore è pronto quindi per dare il via ad un’iniziativa che coniuga ambiente, sport, turismo e vocazione religiosa destinata a crescere e a raccogliere sempre più partecipanti. (Per info: 339-7556557 o 338-1780630).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti