Alla Sala degli Artisti la nuova rassegna “Fuori orario – Film da mezzanotte in poi”, si inizia con Shining (versione integrale 4K)
FERMO - Si parte lunedì 7 ottobre alle ore 23.59 ad immergersi nella mortifera atmosfera dell'Overloock Hotel con "Shining" , versione integrale in 4K, uno dei capolavori di un maestro come Stanley Kubrick che è passato alla storia del cinema. Ecco anche i prossimi appuntamenti
La Sala degli Artisti (foto da www.saladegliartisti.wixsite.com)
Alla Sala degli Artisti di Fermo parte la nuova rassegna “Fuori orario – Film da mezzanotte in poi”.
«Proiezioni di film a mezzanotte, o meglio alle 23.59, in giorni diversi e non in un giorno preciso della settimana (anche se tendenzialmente si opta la maggior parte delle volte per il venerdì sera) che ci accompagneranno, per il momento, fino alla notte delle streghe, con importanti pellicole, spesso horror, che – fanno sapere proprio dalla sala – torneranno dal mondo degli spettri o degli incubi. Quale occasione migliore per tornare lunedì 7 ottobre alle ore 23.59 ad immergersi nella mortifera atmosfera dell’Overloock Hotel con “Shining” , versione integrale in 4K, uno dei capolavori di un maestro come Stanley Kubrick che è passato alla storia del cinema (non solo horror) anche e soprattutto per via delle splendide prove dei suoi protagonisti Jack Nicholson e Shelley Duvall».
La rassegna proseguirà con “Carrie – Lo sguardo di Satana” di Brian De Palma, “Dellamorte Dellamore” di Michele Soavi, “The Addiction – Vampiri a New York” di Abel Ferrara, “Tetsuo” di Shinya Tsukamoto.
«La notte ha l’ora in bocca : Wendy, amore, ti aspetto a Fermo alla Sala degli Artisti» concludono gli organizzatori della rassegna.