Malore fatale per una cliente del negozio Ikea di Camerano, inutili i tentativi del personale del colosso del mobile svedese di rianimarla con il defibrillatore. Sono scorsi via attimi di concitazione e angoscia oggi pomeriggio intorno alle 16 nello store che si affaccia sulla Statale 16, quando una donna di circa 80 anni residente nel Fermano, si è sentita male all’improvviso e si è accasciata a terra.
Vendendola riversa sul pavimento, in stato di incoscienza e in fin di vita, chi le era accanto insieme ai visitatori presenti ha subito lanciato l’allarme chiedendo l’intervento del 118. Il personale del negozio si è immediatamente attivato per tentare di farle ripartire i battiti cardiaci con l’ausilio di un defibrillatore in dotazione nel punto vendita.
Un tentativo tempestivo proseguito poi dall’equipaggio di un’ambulanza della Croce Gialla di Camerano, purtroppo risultato vano. Quando il medico è arrivato a bordo dell’automedica del 118 sul posto non ha potuto che constatare il decesso dell’anziana, avvenuto per un arresto cardio-circolatorio e con molta probabilità causato da un infarto fulminante. Sul posto si è portata anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Osimo per gli accertamenti del caso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati