facebook twitter rss

Fermana, la sconfitta a L’Aquila è mal digerita. Ruggeri: “L’arbitro ha indirizzato la gara come voleva”

SERIE D - Seconda sconfitta consecutiva per i gialloblù, che stavolta recriminano nei confronti della direzione arbitrale. Il rosso a Mavrommatis pesa e non poco nel risultato di una gara che la squadra di Bolzan stava controllando senza troppi affanni

FERMO – Molto disappunto al termine della sconfitta in terra abruzzese da parte del Direttore Generale, che come al resto dell’ambiente canarino, non è andata giù l’espulsione per doppio giallo a Mavrommatis appena prima dell’intervallo. Una decisione apparsa affrettata e che in qualche modo ha condizionato la gara. Resistere nella ripresa con l’inferiorità numerica agli attacchi degli uomini di Pagliari non era semplice. I gialloblù tornano quindi a casa a mani vuote e da domani torneranno ad allenarsi per invertire la rotta già da domenica quando al “Recchioni” arriverà la Vigor Senigallia.

«Purtroppo è dall’inizio del campionato che gli arbitri sembrano avere un occhio di riguardo verso i nostri calciatori, non sappiamo se per posizione presa o perchè realmente la gara scorre in quel modo. L’espulsione di Mavrommatis credo sia stata esagerata e l’arbitro abbia indirizzato così la gara come voleva, forse perchè così facendo era più facile da gestire. Siamo stati in partita per 44 minuti, senza creare magari, ma senza soffrire troppo la forza dell’Aquila. Purtroppo in alcune occasioni basta un episodio per cambiare la partita e a volte la stagione – dichiara il dg Federico Ruggeri – voglio fare i complimenti ai nostri tifosi, che hanno sostenuto la squadra dal primo all’ultimo minuto. Da parte nostra sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare, consapevoli di quello che è il nostro obiettivo e da martedì ci ritroveremo di nuovo in campo per raggiungerlo tutti insieme».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti