facebook twitter rss

Cade da una tettoia e si ferisce alla testa, soccorso dalla Croce verde Valdaso. Arriva anche Icaro (Video)

CAMPOFILONE - Scattato l'sos la centrale operativa del 118, sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde Valdaso e l'automedica di San Benedetto del Tronto. Con loro anche i carabinieri. L'uomo è stato subito medicato dai militi e la centrale operativa del 118 ha richiesto anche l'intervento dell'eliambulanza che, infatti, da lì a pochi minuti, è atterrata al campo sportivo di Campofilone.

Incidente nella tarda mattina di oggi a Campofilone dove un uomo di circa 50 anni è stato soccorso dopo essere caduto da una tettoia, da un’altezza di circa 3 metri. L’uomo, cadendo, sembra all’indietro, ha riportato un trauma cranico e una ferita alla testa.

Scattato l’sos la centrale operativa del 118, sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde Valdaso e l’automedica di San Benedetto del Tronto. Con loro anche i carabinieri. L’uomo è stato subito medicato dai militi e la centrale operativa del 118 ha richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a pochi minuti, è atterrata al campo sportivo di Campofilone.

Lì il rendez vous con i sanitari della Verde Valdaso. L’uomo, stabilizzato, è stato elitrasportato all’ospedale Torrette di Ancona per essere sottoposto ad accertamenti medico-sanitari. Compito dei carabinieri ricostruire la dinamica dell’accaduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti