facebook twitter rss

Il generale Conforti incontra il prefetto D’Alascio, sul tavolo sicurezza e problemi economico-sociali nel Fermano

FERMO - Il comandante Conforti, nel congedarsi, ha assicurato al prefetto D’Alascio la massima collaborazione ed il costante supporto dell’Arma nel comune impegno per la tutela della legalità e della sicurezza nella provincia

Il generale Nicola Conforti e il prefetto Edoardo D’Alascio

Il prefetto Edoardo D’Alascio ha ricevuto ieri, presso il Palazzo del Governo, il nuovo Comandante della Legione Carabinieri Marche, generale di brigata Nicola Conforti, accompagnato dal comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Fermo, colonnello Gino Domenico Troiani. Il comandante dei carabinieri della Marche, infatti, ieri è arrivato a Fermo per fare visita al comando provinciale dell’Arma e, a seguire, alle più alte cariche istituzionali del territorio.

Il prefetto D’Alascio, nel formulare i migliori auguri di buon lavoro al generale Conforti nello svolgimento del suo nuovo e prestigioso incarico, ha ringraziato l’Arma dei Carabinieri per il gran lavoro svolto nella provincia fermana, per la prevenzione e la repressione dei fenomeni criminosi. 

Nel corso dell’incontro sono state affrontate le rilevanti tematiche in materia di ordine e sicurezza pubblica non tralasciando le problematiche di natura economica e sociale che riguardano il territorio.

Il comandante Conforti, nel congedarsi, ha assicurato al prefetto D’Alascio la massima collaborazione ed il costante supporto dell’Arma nel comune impegno per la tutela della legalità e della sicurezza nella provincia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti